Date Range
Date Range
Date Range
Se non sei rivolese puoi capire fino a un certo punto. Perché alla Fiera di Santa Caterina. Ma il rivolese lo sa, e o esce a piedi, o accetta la sfida di passare decine di minuti in coda su corso Susa per raggiungere lo spiazzo di corso Torino, adibito a parcheggio, e che tanto sarà pieno.
Posted by Federico Tomassetti in Senza Categoria. Qualche tempo fa questo blog ha compiuto 5 anni. E così, dopo avere Windows Live Spaces abbandono anche WordPress. Giorgio Napolitano e la libertà. Posted by Federico Tomassetti in Senza Categoria.
Non fai ancora parte della nostra community? Segna Forum Come Letti. Benvenuto in Forum di Irlandando. Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO. Oppure, se hai già un account, effettua il login. Benvenuto in Forum di Irlandando. News e annunci di nuove funzionalità relative al sito e alla community in generale. Visualizza i feed RSS di questo forum.
chi è costui? Giovedì 4 giugno 2015. Cronaca ritardataria di un corso di scrittura via Skype. Perché tra blogger ci vogliamo tanto bene! E dopo mesi ritorno a scrivere. Datemi un attimo che elimino tutte le ragnatele e la polvere che si sono despositate da queste parti. E voilà, ora posso ricominciare. Un corso di scrittura creativa in quel di Torino.
La luna e il dito che le insegnò a risplendere. Guardare avanti, guardare in tanti. I bitumi, inventa paralumi,. Divide et inquieta la spesa,. Il pensiero di un mondo. Più libero e più giusto,. Lui ride di gusto,. I pesci e tutta la profondità. Il silenzio di un tamburo,. La verità di sicuro, il piglio.
Un altro mucchietto di parole. Asymp; Lascia un commento. Racconto fantastico semiserio a puntate, per lettori di tutte le età. Revisione a cura di Sara Beltrame. Se ancora non conoscete questa storia, qui trovate i capitoli precedenti. Si affrettò a raggiungere Lu. 8211; Questa roba è stupenda! 8211; Ma m.
My observations of the world around me, the people in my life, and the adventures I live. Sunday, April 10, 2011. I was in the Boychoir too. OMG I was leaving the Greenwood Safeway, and there were these two cute little boys selling raffle tickets. A song from our wedding.
Che almeno quando scrivi non parli. Collega un volto a un blog. Più o meno mi trovate qui. E tu non facevi che pensare a quanto ti stava simpatica questa cosa. Poi non si sa bene, altri lavori, altre cose.